In ottemperanza alle attuali disposizioni in tema di prevenzione rispetto alla diffusione del coronavirus, abbiamo introdotto le seguenti variazioni rispetto al normale svolgimento dei corsi:
– il numero di partecipanti per ogni corso sarà limitato, per mantenere le distanze di 1 o 2 metri, in base al tipo di intensità fisica dell’attività. Per la prima settimana dei corsi sarà necessario confermare via telefono/whatsup la partecipazione.
– sarà necessario arrivare ogni volta con l’autocertificazione compilata, che sarà da noi conservata per 15 giorni ( e poi eliminata). All’entrata sarà disponibile il gel sanificante per le mani.
– lo spogliatoio non sarà utilizzabile, dunque chiediamo ai nostri soci di venire già vestiti. Ovviamente, i due bagni saranno sempre accessibili e utilizzabili, eventualmente anche per cambiarsi.
– la sala sarà tenuta completamente aperta, tutte le borse saranno lasciate su appositi ripiani all’ingresso, così come le scarpe. Abbiamo aumentato l’intervallo tra un corso e l’altro, in maniera da poter areare la sala. I nostri materassini saranno sempre disponibili, e alla fine dell’utilizzo verrà fornito ai soci il necessario per igenizzarli.
Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione, rispetto al mantenimento delle misure attualemente in vigore per gli spazi chiusi (prima dell’inizio e dopo la fine del corso).