Un team, una famiglia che ha messo a disposizione le sue competenze e una parte della sua storia per dare vita ad un progetto per migliorare il benessere della collettività, favorire l’incontro e la comunicazione tra le persone, valorizzare il territorio e l’ambiente in cui nasciamo.
Insieme ad altri collaboratori, che alternano conoscenze e idee diverse, lo staff della Rosa dei Venti asd ha portato una ventata di energia e spiritualità a Bologna. L’associazione nasce formalmente come ASD, affiliata all’ASI da settembre 2013, da gennaio 2014 è riconosciuta come associazione di Promozione Sociale iscritta al Registro regionale e a quello nazionale, a seguito delle iniziative di interesse ambientale e sociale portate avanti sul territorio.
Inoltre, da ottobre 2014, l’associazione entra a far parte della Consulta per l’Escursionismo di Bologna e partecipa attivamente all’organizzazione di iniziative sul nostro territorio.
Lo Staff:
Dr.ssa Anna Elisa Valmori , Dr.ssa Simona Valmori, Dr. Massimo Cavallini, Natascia Beccari
Se non riesci a visualizzare il video, clicca qui per il link diretto a YouTube! – il Brano “ode to a rose”è composto da Lorenzo Golinelli
Da uno che ha visto la luce(ormai 80 anni fa ) ed ha vissuto per oltre ventanni in quella che ora é la sede della ” Rosa dei Venti ” mi preme
estrinsecarVi ( al di là della parentela che ci unisce ) un sincero ringraziamento per quanto state facendo ed un augurio per quianto farete :
” il nostro passato é il vostro futuro ” .
N I N N I
( così mi ribattezzò amorevolmente la Zia INES e lo Zio Adrasto
posso confermare ne fu oltremodo contento )
Bologna, 30-IX-2015
Grazie Gianni!
speriamo di averti presto qui con noi, un grande abbraccio
Appena possibile verrò a trovarVi.Salutoni. Gianni