Pubblicato in27 Dicembre 2018, 10:52 Di Simona Valmori
Questo corso é rivolto ad un pubblico di qualsiasi età basta volere sperimentare e conoscere veramente il proprio corpo. La presenza e la consapevolezza sono essenziali per “sentire” le grandi possibilità che la nostra “architettura corpo” possiede. Lavoreremo sul corpo attraverso le Asana(posizioni) con gradualità e rispetto delle singole possibilità,limiti e tempi. La pratica Yoga stimola di per sé ogni muscolo,fibra o ghiandola,oltre a d agire in totalità sul corpo fisico agisce altresi sulla mente rendendoci più centrati e stabili. Il lavoro con le Asana è sempre abbinato al lavoro sul respiro imparando a unire movimento e respiro per aumentare l elasticità del corpo, la concentrazione della mente e l acquisizione di importanti e antiche tecniche di pranayama (lavoro sul respiro).
4 comments Categorie:Senza categoria
Sarei interessata al corso di yoga del giovedì delle 19.15, è possibile fare una lezione di prova? Grazie mille Cristina
assolutamente si, puo’ venire direttamente a lezione vestita comoda e con calzettini (abbiamo il parquet di legno). La aspettiamo!
Sarei interessata al corso di yoga del giovedì. É possibile una lezione di prova.
Grazie , Rosa
Salve, certamente è possibile fare una lezione di prova per tutti i nostri corsi. La aspettiamo giovedì!